Rolls-Royce Cullinan immaginata in diverse varianti [RENDERING]

Dalla coupé alla cabrio fino al pick-up

Rolls-Royce Cullinan - La Rolls-Royce Cullinan dà forma a una serie di rendering di X-Tomi Design che prova a immaginare il SUV in diverse versioni: base, Sport, coupé, cabrio, shooting brake e pick-up.

La scorsa settimana Rolls-Royce ha alzato il velo dalla Cullinan, il primo SUV della gloriosa storia del prestigioso marchio britannico. Veicolo dalla stazza imponente, con assetto rialzato e design che condivide molti aspetti con la Phantom, la Cullinan è stata oggetto dell’interesse del designer X-Tomi Design che ha realizzato una serie di rendering provando ad immaginare alcune varianti di carrozzeria della nuova vettura.

Così ecco le riproduzioni grafiche che danno forma alla Rolls-Royce Cullinan declinata in diverse versioni. Tra le configurazioni proposte da X-Tomi Design c’è quella più sportiva, chiamata Cullinan Sport, che abbassa l’assetto della vettura rendendola più aggressiva, aggiorna il lunotto e aggiunge alcuni dettagli in nero su griglia e cornici finestrini.

Un’altra variante di carrozzeria immaginata per la Cullinan è quella Cabriolet, con il SUV di Rolls-Royce che perde il tetto e assume un aspetto molto simile a quello della Phantom Drophead Coupe. Una versione meno fantasiosa e un po’ più realistica è la Cullinan Coupé, con quest’ultima che si allunga per dar vita alla Cullinan Shooting Brake. Poi c’è la Cullinan base che rimuove tutte le cromature e i dettagli metallici, sostituendoli con plastica nera e perdendo buona parte della sua raffinatezza, per via della presenza di cerchi d’acciaio e della plastica anche per specchietti e maniglie delle porte.

Non manca infine tra la Rolls-Royce Cullinan in versione pick-up. La creazione digitale la fa apparire con un cassone posteriore che si va a posizionare tagliando un po’ troppo presto il tetto del SUV e rendendo l’aspetto complessivo forse un po’ goffo, per via di una carrozzeria pre-cassone eccessivamente corta. Difficile pensare che qualcuna di queste creazioni di X-Tomi Design un domani possano diventare realtà in casa Rolls-Royce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)