Rolls Royce Cullinan: immortalato il muletto del futuro esclusivo crossover [FOTO SPIA]

Meccanica e linee ancora misteriose

Ritratto il muletto del Rolls Royce Cullinan. Il crossover del prestigioso marchio britannico sarebbe in fase di sviluppo

Rolls Royce Cullinan – L’aspetto ricorda la Phantom Serie II e non sarebbe indicativo, la base invece sembra accorciata. La meccanica del futuro Rolls Royce Cullinan, il crossover del marchio britannico, sarebbe celata dalle forme di questo muletto. Sul misterioso modello, per ora, emergono solo alcuni rumors.

Indicato come una “Rolls Royce dall’alta corporatura”, i rappresentanti del prestigioso marchio eviterebbero di definire la nuova vettura un SUV, e un paio di settimane fa due immagini hanno mostrato “il primo punto specifico nel programma di sviluppo del veicolo.” Un primo passo che adesso è tradotto su strada e testimoniato da queste foto spia.
Questo muletto dovrebbe essere condotto sia su strade pubbliche che su altre tipologie di percorso in diversi Paesi, secondo le indiscrezioni. Le fotografie sarebbero state effettuate in Germania, nei pressi del centro di sviluppo della compagnia in Bavaria, e la vettura poi dovrebbe essere portata in Belgio, per valutare le qualità meccaniche su una superficie meno lineare come il pavé.

Dalle immagini, sembra che sia stata scelta una base accorciata della Rolls Royce Phantom Series II, telaio a cui sarebbe collegato un sistema di sospensioni sviluppato per una vettura a trazione integrale. La vettura fotografata, comunque, “non fornirebbe indicazioni sul design” secondo i media, mentre la configurazione della base potrebbe suggerire qualcosa sulle dimensioni. Anche se per ora restano sempre ipotesi.
Il nome Cullinan, dato al progetto di questa vettura, trarrebbe ispirazione dal diamante trovato più di cento anni fa in Sudafrica, detto anche Stella d’Africa, che fa parte dei Gioielli della Corona britannica. Un appellativo che sottolineerebbe ulteriormente il tradizionale prestigio delle vetture realizzate da questa casa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)