Rolls-Royce Ghost 2025: le FOTO SPIA del restyling

Si lavora all'aggiornamento della super berlina di lusso

Sul mercato dal 2020, la Rolls-Royce Ghost di seconda generazione sta preparando un leggero restyling, atteso nei prossimi mesi, che andrà a rinfrescare il look della super berlina.

Un prototipo della nuova Rolls-Royce Ghost, con il camouflage a coprire parte dell’anteriore, è stato pizzicato dai nostri fotografi durante i test nei pressi del centro prove di BMW nell’innevato Nord Europa.

Ritocchi sull’anteriore e nuovi fari

La Casa tedesco-britannica ha finora mantenuto il massimo riserbo su ciò che cambierà sotto l’enorme cofano e all’interno dello spazioso abitacolo della Ghost, mentre le foto spia ci suggeriscono alcuni cambiamenti che avverranno sugli esterni della vettura tra cui i nuovi gruppi ottici anteriori, il paraurti anteriore dal design rivisto e la nuova grafica interna dei fanali.

Attesa la conferma del motore V12 da 580 CV

Per quanto riguarda il motore, a meno di sorprese, la nuova Rolls-Royce Ghost dovrebbe confermare l’attuale propulsore V12 da 580 CV, così come dovrebbe essere presente nella gamma anche la variante più potente Black Badge con motore da 610 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)