Rolls-Royce, una sorpresa per il Salone di Ginevra 2013

In arrivo un modello sportivo

Il prestigioso marchio britannico ha annunciato l'arrivo di un modello per lo show elvetico. In Rolls-Royce parlano della loro vettura più potente mai prodotta
Rolls-Royce, una sorpresa per il Salone di Ginevra 2013

Che Rolls-Royce sarà presente al Salone di Ginevra 2013 questo prossimo mese di marzo, è cosa risaputo da mesi ormai. Solo che fino ad ora non eravamo a conoscenza di cosa il marchio inglese ci avrebbe preparato. Fino ad ora. Infatti Rolls-Royce svela qualche dettaglio prima della presentazione ufficiale del suo nuovo veicolo.

Il brand esclusivo ci tiene ad attirare gli sguardi su di sé, soprattutto di fronte alla concorrenza. E per far sì che ciò avvenga, è necessario dare nell’occhio. E’ Torsten Müller-Otvös, amministratore delegato di Rolls-Royce, a darci più ampie informazioni.

Il boss ci ha confermato che sul suo stand ginevrino verrà esposto un nuovo modello battezzato Wraith. Non proprio un nome nuovo in Casa Rolls-Royce visto che lo stesso appellativo era stato utilizzato già nel lontano 1938.

Questa novità viene descritta come “la più dinamica, la più potente e la più bella delle Rolls-Royce nella storia del brand”. Con una tale anticipazione, la suspense diventa sempre più ricca. Le speculazioni si fanno sempre più numerose ed è molto probabile che il prototipo di Ghost Coupé intravisto sul ‘Ring si avvicini molto al prodotto finale.

Nell’attesa che questo nuovo modello venga svelato al grande pubblico, Rolls-Royce promette di rilasciare tre teaser nel corso del mese prossimo prima di poterla scoprire definitivamente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)