Rolls-Royce, una sorpresa per il Salone di Ginevra 2013

In arrivo un modello sportivo

Il prestigioso marchio britannico ha annunciato l'arrivo di un modello per lo show elvetico. In Rolls-Royce parlano della loro vettura più potente mai prodotta
Rolls-Royce, una sorpresa per il Salone di Ginevra 2013

Che Rolls-Royce sarà presente al Salone di Ginevra 2013 questo prossimo mese di marzo, è cosa risaputo da mesi ormai. Solo che fino ad ora non eravamo a conoscenza di cosa il marchio inglese ci avrebbe preparato. Fino ad ora. Infatti Rolls-Royce svela qualche dettaglio prima della presentazione ufficiale del suo nuovo veicolo.

Il brand esclusivo ci tiene ad attirare gli sguardi su di sé, soprattutto di fronte alla concorrenza. E per far sì che ciò avvenga, è necessario dare nell’occhio. E’ Torsten Müller-Otvös, amministratore delegato di Rolls-Royce, a darci più ampie informazioni.

Il boss ci ha confermato che sul suo stand ginevrino verrà esposto un nuovo modello battezzato Wraith. Non proprio un nome nuovo in Casa Rolls-Royce visto che lo stesso appellativo era stato utilizzato già nel lontano 1938.

Questa novità viene descritta come “la più dinamica, la più potente e la più bella delle Rolls-Royce nella storia del brand”. Con una tale anticipazione, la suspense diventa sempre più ricca. Le speculazioni si fanno sempre più numerose ed è molto probabile che il prototipo di Ghost Coupé intravisto sul ‘Ring si avvicini molto al prodotto finale.

Nell’attesa che questo nuovo modello venga svelato al grande pubblico, Rolls-Royce promette di rilasciare tre teaser nel corso del mese prossimo prima di poterla scoprire definitivamente.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati