Rolls-Royce Wraith, confermata la cabriolet

Arriverà non prima del 2015

Rolls-Royce Wraith - Il CEO del marchio inglese ha appena confermato che arriverà una versione scoperta del nuovo coupé, smentito categoricamente invece il SUV
Rolls-Royce Wraith, confermata la cabriolet

Proprio come lo avevamo previsto non molto tempo fa, la nuova Rolls-Royce Wraith presentata in anteprima mondiale in occasione del Salone di Ginevra avrà la sua variante cabriolet. E’ l’amministratore delegato in persona che ha confermato la notizia ai nostri colleghi inglesi di Auto Express.

Torsten Müller-Ötvös ha dichiarato che il nuovo coupé fastback d’oltremanica avrà la sua versione cabriolet, confermando così i rumors anticipati a inizio mese. Per ricordo, la Wraith è stata svelata un paio di mesi fa in esclusiva e preannuncia uno scatto da 0 a 100 orari in appena 4.4 secondi: un vero record per una Rolls-Royce di questo calibro.

L’amministratore delegato del marchio ha voluto precisare che l’arrivo di questa variante aperta della Wraith, che avrà il nome di “Drophead”, ci metterà un po’ di tempo prima di essere presentata al pubblico. Con la sua piattaforma più corta rispetto alla Ghost, la nuova vettura Rolls dovrebbe arrivare nel corso del 2015 con un V12 6.6 litri da 624 cv e 800 Nm di coppia, proprio come la Wraith coupé.

Sebbene da una parte un modello è stato confermato, dall’altra invece un altro è stato smentito da Torsten Müller-Ötvös: stiamo parlando del SUV top di gamma che non verrà prodotto per concentrarsi maggiormente sulla gamma Wraith.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)