Rolls-Royce Wraith, il terzo teaser è servito

Anticipazioni degli interni extra-lusso

Legno pregiato e pelle di alta qualità sono i materiali che dominano l'interno della portiera della nuova Rolls-Royce Wraith. Un altro assaggio del costruttore britannico che aumenta l'attesa degli appassionati in vista del debutto ufficiale al prossimo Salone di Ginevra.
Rolls-Royce Wraith, il terzo teaser è servito

Man mano che ci si avvicina al Salone di Ginevra, Rolls-Royce concede degli “assaggi” della nuova Wraith, il modello che un po’ a sorpresa debutterà proprio in occasione della kermesse svizzera. Il costruttore ha rilasciata altri teaser che svelano questa volta alcuni particolari degli interni, promettendo un abitacolo votato al lusso e al prestigio più sfrenato.

L’ultimo modello nella gamma della casa automobilistica di Pinnacle sfoggia un elegante particolare degli interni che appaiono contemporanei, perfetti per completare l’equilibrio dinamico dello stile esterno. Lusso e artigianalità lavorano con armonia, come si nota nell’interno della portiera caratterizzata dall’inserimento di morbidi pelli traforate e pannelli in pregiato legno Canadel. 

Le finiture dello spazio interno della nuova Wraith ricordano quello di uno yatch di lusso. L’attenzione nella cura dei dettagli è maniacale, come è facile immaginare avendo a che fare con il marchio Rolls-Royce.

L’orologio sul cruscotto, per esempio, si presenta con punte delle lancette Blood Orange che puntano alla dinamica della vettura e nello stesso tempo rendono omaggio al mondo dell’aviazione. Come ogni Rolls-Royce, la Wraith è interamente costruita a mano. L’abilità degli artigiani e delle donne che lavorano in Rolls-Royce a Goodwood è evidente in ogni punto ed in ogni impiallacciatura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)