Roma: automobilista picchia ragazzo che lo riprende mentre sfreccia in strada
L'episodio è avvenuto tra via Sant'Angela Merici e via Asmara, nel quartiere Nomentano di Roma
Un grave fatto è avvenuto tra via Sant’Angela Merici e via Asmara, nel quartiere Nomentano di Roma. Un’auto ha superato il limite di velocità di 20 chilometri all’ora, una situazione che, secondo i residenti, è piuttosto frequente. Un passante, mentre attraversava la strada, ha filmato con il suo smartphone il veicolo che procedeva a velocità elevata.
Automobilista picchia ragazzo che lo riprende con lo smartphone mentre sfreccia
L’automobilista si è fermato, è sceso dall’auto e ha aggredito il ragazzo. Prima lo ha colpito con dei pugni, poi ha attaccato anche il padre, che è caduto a terra ed è rimasto privo di sensi per diversi secondi. L’incidente, avvenuto il 23 luglio, è stato filmato dai residenti con uno smartphone e condiviso sui social media.
Secondo le ricostruzioni, l’automobilista è sceso dalla vettura e ha iniziato a picchiare il ragazzo. Il padre del giovane, un commerciante della zona, è intervenuto per cercare di calmare la situazione, ma è stato anch’egli colpito e gettato a terra. Il figlio ha tentato nuovamente di fermare l’aggressore, ma è stato preso a calci e pugni. Dopo l’aggressione, l’automobilista è fuggito.
Padre e figlio hanno sporto denuncia, e le forze dell’ordine stanno indagando per identificare l’aggressore, utilizzando i video e le testimonianze dei passanti e dei residenti presenti.
Seguici qui