Roma: automobilista picchia ragazzo che lo riprende mentre sfreccia in strada

L'episodio è avvenuto tra via Sant'Angela Merici e via Asmara, nel quartiere Nomentano di Roma

Roma: automobilista picchia ragazzo che lo riprende mentre sfreccia in strada

Un grave fatto è avvenuto tra via Sant’Angela Merici e via Asmara, nel quartiere Nomentano di Roma. Un’auto ha superato il limite di velocità di 20 chilometri all’ora, una situazione che, secondo i residenti, è piuttosto frequente. Un passante, mentre attraversava la strada, ha filmato con il suo smartphone il veicolo che procedeva a velocità elevata.

Automobilista picchia ragazzo che lo riprende con lo smartphone mentre sfreccia

L’automobilista si è fermato, è sceso dall’auto e ha aggredito il ragazzo. Prima lo ha colpito con dei pugni, poi ha attaccato anche il padre, che è caduto a terra ed è rimasto privo di sensi per diversi secondi. L’incidente, avvenuto il 23 luglio, è stato filmato dai residenti con uno smartphone e condiviso sui social media.

Secondo le ricostruzioni, l’automobilista è sceso dalla vettura e ha iniziato a picchiare il ragazzo. Il padre del giovane, un commerciante della zona, è intervenuto per cercare di calmare la situazione, ma è stato anch’egli colpito e gettato a terra. Il figlio ha tentato nuovamente di fermare l’aggressore, ma è stato preso a calci e pugni. Dopo l’aggressione, l’automobilista è fuggito.

Padre e figlio hanno sporto denuncia, e le forze dell’ordine stanno indagando per identificare l’aggressore, utilizzando i video e le testimonianze dei passanti e dei residenti presenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)