Roma, coinvolto in un incidente mortale abbandona l’Aston Martin e scappa. Si costituisce dopo 15 ore

Nell'impatto avvenuto nelle prime ore di Capodanno ha perso la vita un 53enne

Roma, coinvolto in un incidente mortale abbandona l’Aston Martin e scappa. Si costituisce dopo 15 ore

Ha abbandonato in strada l’Aston Martin che stava guidando dopo essere stato coinvolto, insieme ad altre due auto, in un incidente avvenuto a Roma nella notte di Capodanno e costato la vita a un uomo di 53 anni, ed è scappato.

Dopo l’impatto, avvenuto poco prima delle 4 del mattino sulla diramazione sud all’altezza di Torrenova, in direzione Roma, l’uomo al volante della supercar si è allontanato, insieme alla donna che si trovava in auto con lui, poco prima dell’arrivo dei soccorsi.

L’impatto ha coinvolto tre auto e ucciso un 53enne

Già dai primi momenti successivi all’incidente gli agenti della polizia stradale hanno cercato di rintracciarlo, fino a quando è nella serata del 1° gennaio è stato lui stesso a presentarsi in commissariato.

Dalle prime ricostruzioni sulla dinamica dell’incidente, avvenuto mentre sul tratto era presente una fitta nebbia, l’uomo alla guida dell’Aston Martin, un 50enne italiano residente a Roma, avrebbe innescato il tamponamento che ha coinvolto altre due vetture. Tra queste una Renault Clio sulla quale viaggiava la vittima insieme alla compagna, che è rimasta ferita gravemente, ma non in pericolo di vita. Illese le due persone che si trovano a bordo della terza auto.

Il 50enne che è fuggito, per motivi non resi noti, oltre alla denuncia per omissione di soccorso rischia anche quella per omicidio stradale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)