Roma, morte due giovani ragazze in seguito a uno scontro frontale
Le due 20enni sono state sbalzate fuori dall'auto in seguito all'impatto
Ieri notte, in via del Foro Italico a Roma, due giovani ragazze, una di 21 anni e l’altra di 22, sono morte sul colpo in seguito a un grave incidente. Lo schianto è avvenuto più precisamente in via del Foro Italico n°605, quindi sulla Tangenziale, all’altezza di Monte Antenne.
Secondo le prime ricostruzioni, un Alfa Romeo Stelvio e una Citroën C3 si sono scontrate frontalmente mentre procedevano in direzioni opposte. Il SUV si trovava nella corsia di sorpasso mentre la C3 arrivava da Tor di Quinto.
All’arrivo dei vigili del fuoco, le due ragazze erano purtroppo già morte e l’ambulanza non ha potuto fare nulla per salvarle. Le due giovani vittime erano a bordo della Citroën mentre l’Alfa Romeo era guidata dal regista Carmine Elia di “Mare Fuori” che è rimasto gravemente ferito nello scontro. Considerando le sue condizioni di salute, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli.
Le due ragazze avrebbero perso il controllo della vettura a causa dell’alta velocità, anche se per il momento sono soltanto delle ipotesi ricavate dalle indagini condotte dalle forze dell’ordine.
Seguici qui