Roma, si apre un’altra maxi voragine con due auto parcheggiate in bilico [VIDEO]

E' successo sulla circonvallazione Appia

Voragine Appia Roma - Dopo la voragine sulla Gianicolense di pochi giorni fa, si apre un altro squarcio sulle strade di Roma. Questa volta la maxi-voragine, che ha quasi inghiottito due auto in sosta, si è aperta sulla circonvallazione Appia.
Roma, si apre un’altra maxi voragine con due auto parcheggiate in bilico [VIDEO]

Pochi istanti fa a Roma si è aperta una nuova maxi voragine che ha coinvolto due auto in sosta. Questa volta l’asfalto si è squarciato sulla circonvallazione Appia, inghiottendo in parte le due vetture che sono rimaste in bilico sui margini della voragine.

La voragine, secondo quanto riportato dall’Ansa, è larga 3 metri per 5 e profonda 6 metri. Sul posto sono giunte quattro pattuglie della polizia locale e i vigili del fuoco che sono già a lavoro per recuperare le due auto e metterle in sicurezza.

Questa nuova enorme voragine segue di una decina di giorni quella che il 13 marzo si era aperta in un’altra strada di Roma, sulla Gianicolense, interessando anche in quel caso due vetture parcheggiate.

Sotto possiamo vedere gli attimi in cui si apre lo squarcio sull’asfalto della Appia grazie al video pubblicato pochi minuti fa su Twitter da Francisca De Candia, giornalista di Night Tabloid, che si trovata sul posto.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)