Roma, si apre voragine sulla Gianicolense: coinvolte due auto parcheggiate

Nuovo crollo tra le strade della Capitale

Roma voragine Gianicolense - A Roma, sulla circonvallazione Gianicolense, si è aperto un grande squarcio nell'asfalto che ha coinvolto due auto in sosta, con una di queste sprofondata nella strada. L'intervento dei Vigili del fuoco ha permesso di mettere in sicurezza l'area.
Roma, si apre voragine sulla Gianicolense: coinvolte due auto parcheggiate

A Roma si è aperta una profonda voragine sull’asfalto che ha coinvolto alcune autovetture in sosta. E’ successo lungo la circonvallazione Gianicolense, zona sud-ovest della Capitale.

Improvvisamente l’asfalto si è sgretolato e ha ceduto del tutto aprendo una profonda apertura nell’asfalto che ha coinvolto due auto parcheggiate, una di queste in particolare è sprofondata per buona parte dentro la voragine. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno l’area in sicurezza, rimuovendo le vetture a rischio.

Tutto questo mentre in questi ultimi giorni gli automobilisti romani devono fare i conti con le profonde e numerose buche che si sono aperte in molte strade della capitale. Con questo nuovo episodio testimonia ancora una volta lo stato di salute della rete stradale urbana della principale città italiana.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)