Dopo 25 anni di storia e tre generazioni, la Dodge Viper esce di scena dal mondo delle supercar: l'ultimo esemplare è stato ormai prodotto nella fabbrica storica di Detroit. Al momento non avrà alcun erede.
Dodge Viper ACR - Per l'uscita di scena della Dodge Viper, la cui produzione terminerà il prossimo 31 agosto, il produttore di olio motore Pennzoil ha realizzato un'adrenalinica clip d'addio per congedare l'iconica supercar americana spinta da un motore da 645 CV.
La supercar americana dal 2012 ad oggi ha avuto andamenti commerciali altalenanti: ora arriva la conferma che tutti gli esemplari del MY 2017 sono stati venduti e della definitiva cessazione della produzione. Allo stato attuale la Dodge Viper non avrà eredi.
Dodge ha chiuso gli ordini per l'attuale generazione di Viper. Tuttavia potrebbe decidere di continuare la produzione della sua Viper e di riaprire gli ordini. Nel frattempo un concessionario americano avrebbe definito un mega ordine per acquistare 135 Viper MY 2017.
Debutta all’86° edizione del Salone di Ginevra la Chevrolet Corvette che, a distanza di anni, riprende un nome storico e importante per tutti gli appassionati. Non poteva quindi mancare un comparto tecnico di livello per la rievocazione di un mito: handling da Z06 e motore LT-1 a carter secco da 460 CV.