Sabato e domenica “porte aperte” nelle concessionarie Jeep in Italia

Sabato 25 e domenica 26 gennaio sarà possibile conoscere da vicino la gamma di SUV Jeep

Sabato e domenica “porte aperte” nelle concessionarie Jeep in Italia

Gli showroom Jeep in Italia apriranno le porte sabato 25 e domenica 26 gennaio, offrendo agli automobilisti l’opportunità di scoprire da vicino l’innovativa gamma di SUV del marchio, protagonista di un 2024 di grande successo. Tra i modelli di punta, Jeep Avenger si è affermata come il SUV più venduto in Italia e il terzo veicolo più venduto in assoluto, mentre Renegade e Compass, prodotti Made in Italy, hanno consolidato la loro posizione di rilievo nei rispettivi segmenti.

Riflettori puntati sulla tecnologia e-Hybrid di Avenger, Compass e Renegade

Durante l’evento, sarà possibile esplorare la tecnologia e-Hybrid, punto d’accesso all’elettrificazione di Jeep, pensata per garantire massima libertà di scelta. La nuova Avenger e-Hybrid combina un motore termico da 100 CV e un’unità elettrica da 21 kW, supportati da una batteria agli ioni di litio da 0,9 kWh. Questo sistema mild-hybrid a 48 Volt offre una guida fluida e versatile, riducendo le emissioni e adattandosi perfettamente alle diverse esigenze su strada.

Il sistema e-Hybrid delle nuove Jeep Renegade e Compass MY24 gestisce in modo fluido la transizione tra propulsione elettrica, ibrida e a combustione interna. Entrambi i modelli sono dotati di un motore turbo benzina GSE T4 da 1.5 litri con ciclo Miller, capace di erogare 130 CV e 240 Nm di coppia, garantendo prestazioni elevate e consumi contenuti. La frenata rigenerativa consente di recuperare energia in fase di decelerazione, mentre il Belt Starter Generator (BSG) assicura avvii fluidi e riduzione delle emissioni. Il motore elettrico P2.5 da 15 kW fornisce ulteriore spinta, alimentato da una batteria compatta da 48V con capacità di 0,8 kWh.

Jeep

Il modello Renegade MY24 introduce un avanzato sistema infotainment con schermo da 10,1 pollici e connettività wireless. Jeep arricchisce così la gamma con soluzioni tecnologiche e propulsori diversificati, offrendo ai clienti una scelta completa per affrontare la mobilità del futuro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)