Saleen S302 Mustang, rilasciata la prima immagine teaser
Sarà la "prossima esotica americana"
Saleen torna a sconvolgere il pianeta Mustang: dopo che l’ultima e sesta generazione dell’emblematica pony car è comparsa a inizio anno (la sua presentazione è avvenuta proprio a gennaio durante il Salone di Detroit), il tuner americano ha deciso di rivedere il coupé yankee rilasciando una prima immagine teaser della 302 Mustang e descrivendola come “la prossima esotica americana.”
Oltre a lavorare sulla Tesla Model S, Saleen sta anche progettando per il momento la sua prima elaborazione basata sulla nuova Mustang. Per il momento ci è stata data solamente un’anteprima di come dovrebbe essere la S302 model year 2015, la quale “respingerà ogni limite sia a livello di design che di prestazioni” come si può benissimo vedere solo guardando il frontale minaccioso con un nuovo paraurti aggressivo.
Per il momento possiamo solo dire che la griglia anteriore è stata oscurata e una presa d’aria molto ampia prende posizione al centro del cofano motore per raffreddare a dovere il poderoso motore ancora sconosciuto. Ma il pacchetto Saleen andrà ben oltre l’estetica, come sempre: il preparatore americano ha intenzione di rilasciare migliorie a livello meccanico quindi aspettiamo delle novità per quanto riguarda sospensione e telaio, senza dimenticare ovviamente le motorizzazioni più potenti rispetto alle versioni standard. Maggiori informazioni e dettagli su questo nuovo progetto verranno rilasciati nei mesi che verranno.
Seguici qui