Salerno, parcheggiatore abusivo aggredisce con calci e pugni automobilista che non paga

L'uomo, che ha usato anche un bottiglia per sfregiarlo, è stato arrestato dalla polizia

Salerno, parcheggiatore abusivo aggredisce con calci e pugni automobilista che non paga

Si è rifiutato di cedere alle richieste di denaro per la sosta della vettura e per questo è stato brutalmente aggredito da un parcheggiatore abusivo.

Vittima della violenza un’automobilista di 73 anni che, sabato scorso, nella zona di Pastena, sul lungomare di Salerno, si è visto scagliare contro il parcheggiatore abusivo che fino a quel momento gli aveva chiesto insistentemente dei soldi.

Al rifiuto dell’automobilista di pagare, il parcheggiatore ha aggredito l’automobilista con calci e pugni, per poi allontanarsi e tornare poco dopo con in mano una bottiglia di vetro rotta, con la quale ha continuato a colpire il malcapitato, anche in pieno volto.

Parcheggiatore abusivo arrestato

Dopo l’aggressione, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno fatto scattare le indagini, arrivando in tempi brevi all’identificazione del parcheggiatore abusivo che, sulla base degli elementi probatori acquisiti in fase di indagini preliminari e in attesa di giudizio definitivo, su disposizione del Tribunale di Salerno, ha dato esecuzione a una misura di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)