Salone Auto Torino: l’11 settembre conferenza di presentazione in live streaming

La conferenza stampa si terrà mercoledì 11 settembre alle ore 12:30 presso OGR - Sala Duomo

Salone Auto Torino: l’11 settembre conferenza di presentazione in live streaming

La conferenza stampa di presentazione del Salone Auto Torino si terrà mercoledì 11 settembre alle ore 12:30 presso OGR – Sala Duomo. È possibile seguire l’evento anche in diretta streaming al seguente link:https://www.saloneautotorino.com/streaming. Andrea Levy, Presidente del Salone Auto Torino, presenterà l’edizione di quest’anno del motorshow all’aperto, che si svolgerà dal 13 al 15 settembre nelle vie e nelle piazze del centro di Torino.

L’11 settembre conferenza di presentazione di Salone Auto Torino

Accanto a lui saranno presenti Alberto Cirio, Presidente della Regione Piemonte; Stefano Lo Russo, Sindaco della Città di Torino; Andrea Tronzano, Assessore allo Sviluppo delle Attività Produttive, all’Internazionalizzazione e Attrazione Investimenti della Regione Piemonte; Domenico Carretta, Assessore a Sport, Grandi Eventi, Turismo e Tempo Libero della Città di Torino e Piergiorgio Re, Presidente dell’Automobile Club Torino.

Alla conferenza interverranno anche Ciro Lupo, Business Head Italy & Africa di Petronas Lubricants International, e Paola Zini, Direttore dell’IED Torino. Seguirà una presentazione dal titolo “Strategie commerciali d’ingresso dell’auto cinese in Europa e in Italia”, basata su una ricerca dell’Osservatorio Auto e Mobilità della Luiss Business School. La presentazione sarà a cura di Fabio Orecchini, Direttore dell’Osservatorio Auto e Mobilità e Direttore del Executive Master in Sustainable Mobility presso la Luiss Business School.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)