Salone Auto Torino: partita la campagna di comunicazione nelle principali stazioni ferroviarie

L'evento avrà luogo nel cuore di Torino dal 13 al 15 settembre 2024

Torino Porta Susa sarà la prima tra le 15 stazioni ferroviarie in Italia che nel corso dell’estate disporranno di striscioni e totem dedicati al Salone Auto Torino. Questo evento motoristico si svolgerà a Torino dal 13 al 15 settembre 2024. La campagna promozionale andrà da giugno a settembre e informerà viaggiatori e visitatori di tutto quello che riguarda il Salone Auto Torino e sulle varie offerte disponibili.

Al via la campagna pubblicitaria nelle stazioni ferroviarie del Salone auto Torino 2024

In particolare, l’offerta Speciale Eventi di Frecciarossa offrirà sconti fino all’80 per cento sul prezzo base del biglietto per coloro che per andare e lasciare Torino durante la settimana dell’evento useranno il treno. La campagna informativa manterrà informati pendolari e turisti riguardo le ultime novità dell’evento.

Inoltre, scansionando il codice QR sui totem informativi, si potrà accedere direttamente al modulo sul sito www.saloneautotorino.com per scaricare il Free Pass. Questo biglietto elettronico gratuito offrirà sconti sui trasporti, vantaggi e convenzioni con hotel, musei, ristoranti e altri servizi di trasporto locali e nazionali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)