Salone del Camper di Parma: il Ministro Daniela Santanchè inaugura l’edizione 2023

Il 9 settembre parte l'edizione 2023 dell'importante evento

Salone del Camper di Parma: il Ministro Daniela Santanchè inaugura l’edizione 2023

Il Salone del Camper di Parma è indubbiamente l’evento più importante che si svolge nel nostro paese per quanto concerne il caravanning e il turismo en plein air. Inoltre si tratta del secondo salone a livello europeo per numero di visitatori, oltre 100.000. L’edizione di quest’anno si terrà dal 9 al 17 settembre. Nelle scorse ore gli organizzatori della manifestazione hanno annunciato la partecipazione del Ministro Daniela Santanchè prevista per il giorno dell’inaugurazione della kermesse, sabato 9 settembre 2023.

Il Ministro Daniela Santanchè presente all’inaugurazione del Salone del Camper di Parma 2023

Oltre al Ministro Santanchè all’inaugurazione del Salone del Camper di Parma 2023 saranno presenti: importanti esponenti della Regione Emilia Romagna, ENIT, Università Bocconi, oltre ai vertici di Fiere di Parma e APC. Si tratta di un evento che ospita oltre 300 espositori tra produttori di veicoli ricreazionali, accessori, componenti e destinazioni turistiche. Il Salone del camper si svolge ogni anno a settembre presso il quartiere fieristico di Parma, su una superficie di 100.000 metri quadrati.

La manifestazione è un’occasione per scoprire le novità e le tendenze del settore, confrontarsi con gli esperti, partecipare a convegni, workshop e attività ludiche, incontrare altri appassionati e vivere l’atmosfera del campeggio. Ricordiamo infine che il Salone del camper offre anche la possibilità di provare i veicoli esposti grazie a un’area test drive.

Salone del Camper di Parma

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)