Salone del Camper di Parma: il Ministro Daniela Santanchè inaugura l’edizione 2023
Il 9 settembre parte l'edizione 2023 dell'importante evento
Il Salone del Camper di Parma è indubbiamente l’evento più importante che si svolge nel nostro paese per quanto concerne il caravanning e il turismo en plein air. Inoltre si tratta del secondo salone a livello europeo per numero di visitatori, oltre 100.000. L’edizione di quest’anno si terrà dal 9 al 17 settembre. Nelle scorse ore gli organizzatori della manifestazione hanno annunciato la partecipazione del Ministro Daniela Santanchè prevista per il giorno dell’inaugurazione della kermesse, sabato 9 settembre 2023.
Il Ministro Daniela Santanchè presente all’inaugurazione del Salone del Camper di Parma 2023
Oltre al Ministro Santanchè all’inaugurazione del Salone del Camper di Parma 2023 saranno presenti: importanti esponenti della Regione Emilia Romagna, ENIT, Università Bocconi, oltre ai vertici di Fiere di Parma e APC. Si tratta di un evento che ospita oltre 300 espositori tra produttori di veicoli ricreazionali, accessori, componenti e destinazioni turistiche. Il Salone del camper si svolge ogni anno a settembre presso il quartiere fieristico di Parma, su una superficie di 100.000 metri quadrati.
La manifestazione è un’occasione per scoprire le novità e le tendenze del settore, confrontarsi con gli esperti, partecipare a convegni, workshop e attività ludiche, incontrare altri appassionati e vivere l’atmosfera del campeggio. Ricordiamo infine che il Salone del camper offre anche la possibilità di provare i veicoli esposti grazie a un’area test drive.
Seguici qui