Salone di Detroit 2011: la polizia recupera la Bmw 750i xDrive che era stata rubata

Salone di Detroit 2011: la polizia recupera la Bmw 750i xDrive che era stata rubata

La notizia era passata un po’ sotto silenzio, ma durante il Salone di Detroit la Bmw si è vista sottratta una nuova 750i xDrive, un’auto dal valore di ben 95.000 $. Fortunatamente, però, la polizia è riuscita a recuperarla e a restituirla.

La vettura è stata trovata nei pressi di un complesso residenziale nella zona ovest di Detroit. Pare che il sistema di rintracciamento dell’auto fosse stato manomesso per non permettergli di funzionare, ma il ladro ha ugualmente preferito abbandonare l’auto a causa del grande clamore mediatico che il fatto aveva suscitato in America. La polizia ha trattenuto la macchina per ulteriori accertamenti.

Non è ancora chiaro come sia stato possibile rubare l’auto. Sicuramente è stato un attimo di distrazione, dato che questa Serie-7 era stata utilizzata durante lo Show americano da molti visitatori. È certo, però, che i ladri fossero dei professionisti, vista l’abilità dimostrata nel decidere di disattivare il sistema di rintracciamento GPS, anche se probabilmente il crimine non era premeditato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)