Salone di Francoforte 2011: Seat conferma la presenza di Jaime Alguersuari

Salone di Francoforte 2011: Seat conferma la presenza di Jaime Alguersuari

Il Salone di Francoforte 2011 sarà dedicato come non mai al mondo della Formula 1. Se Infiniti sta per presentare la sua concept car dedicata a Sebastian Vettel, allora Seta avrà come rappresentante il pilota spagnolo della Toro Rosso Jaime Alguersuari. Nato a Barcellona nel 1990, Alguersuari ha esordito in Formula 1 nel 2009 al Gran premio di Germania, come sostituto di Brendon Hartley. Le sue prime due stagioni nel massimo circuito mondiale non sono particolarmente esaltanti, finchè quest’anno, dopo un inizio deludente, riesce ad ottenere una serie di ottimi risultati che gli permettono di salire in classifica piloti.

Non è la prima volta che Alguersuari presenzia ad eventi dedicati a Seat. Spesos e volentieri ha anche operato come DJ per animare le presentazioni e probabilmente anche a Francoforte il suo compito sarà lo stesso. Presenzierà allo stand Seat anche DJ Josè Padilla, il famosissimo disk jockey del Cafè del Mar di Ibiza. Una vera istituzione per la musica spagnola e per il divertimento.

Musica e Formula 1: lo stand Seat preannuncia di essere davvero divertente quest’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)