Salone di Francoforte 2013: Jeep Grand Cherokee, il SUV che sa sedurre – Foto Live

L'ammiraglia off-road per ogni occasione

Jeep Grand Cherokee 2014 - Al Salone di Francoforte la nuova Jeep Grand Cherokee sottolinea il proprio carattere avventuriero, combinato ad un design moderno ed elegante. Già sul mercato da alcuni mesi, il SUV di Jeep ora vanta il nuovo cambio automatico a otto marce.

Dopo il debutto a inizio anno a Ginevra la nuova Jeep Grand Cherokee presenzia la scena anche al Salone di Francoforte dove continua a mettersi in mostra per gli obiettivi dei fotografi. Il nuovo SUV di Jeep, che è già stato lanciato sul mercato prima dell’estate, incarna i valori più tradizionali e radicati del marchio di proprietà del Gruppo Fiat.

La nuova Jeep Grand Cherokee combina un design moderno e raffinato con lo spirito d’avventura giusto per affrontare nel miglior modo ogni tipo di percorso off-road. Le dimensioni della Grand Cherokee sono imponenti per quella che può essere definita come una vera e propria ammiraglia da fuoristrada. Quattro le versioni disponibili in Italia: Limited, Overland, SRT e Summit, quest’ultima è la variante più lussuosa che fa il suo debutto sul mercato italiano. Mentre per chi vuole la Jeep Grand Cherokee con maggior carattere e aggressività c’è l’allestimento SRT.

Anche alla kermesse di Francoforte, oltre alle grandi capacità di guida sull’off-road, la nuova Jeep Grand Cherokee esalta le proprie linee estetiche ed il look fresco e moderno, sia nel design esterno che nell’abitacolo, vera e propria sintesi di eleganza, tecnologia e comfort, con pochi paragoni nell’intero segmento. Da non dimenticare poi la novità più rilevante sulla nuova Grand Cherokee che ne ha aumentato il piacere di guida: il cambio automatico a otto rapporti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)