Salone di Ginevra 2013: foto LIVE della Opel Cascada

L'Astra toglie il tetto

Opel ha portato una delle sue ultime creazioni all'attuale Salone di Ginevra 2013: la Cascada, scoperta di medie dimensioni, è stata svelata ufficialmente

Opel CascadaDopo essere stata svelata attraverso le prime immagini ufficiali lo scorso anno, la nuova Opel Cascada è di nuovo sotto i riflettori. Questa volta però si presenta nella sua veste definitiva, e con una nuova colorazione, al Geneva Auto Show che quest’anno raggiunge l’edizione numero 83.

Secondo il costruttore tedesco, la nuova Cascada avrà diritto a molte innovazioni come ad esempio i fari anteriori adattivi, il climatizzatore bizona, la tappezzeria e i sedili Morrocana insieme alle cuciture a constrato, una tela migliorata che comporta una diminuzione del rumore interno e tanto altro da scoprire.

Questi optional sono disponibili con l’allestimento INNOVATION, ad un prezzo di 3.600 euro, da aggiungere al prezzo tedesco della Cascada fissato sui 25.945 euro. Per avere il telaio adattivo FlexRide bisognerà spendere altri 980 euro mentre ci sarà un extra di 800 euro per la telecamera anteriore che facilita le manovre in fase di parcheggio. La nuova Opel Cascada offre anche il nuovo sistema di riscaldamento ausiliario che regola e riscalda i sedili e il volante. Sono disponibili anche i cerchi in lega dal nuovo design da 17 a 20 pollici.

La scoperta del Blitz è mossa da un propulsore di base 1.4 litri Turbo da 120 cv abbinato ad una trasmissione manuale a sei rapporti. L’1.6 SIDI Turbo è anche disponibile con 170 cv e 280 Nm di coppia insieme al 2.0 litri BiTurbo CDTI ecoFLEX che genera 195 cv e 400 Nm.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)