Salone di Ginevra 2017: Mercedes Classe X Concept, quando il pick-up sconfina nel lusso [VIDEO LIVE]

Diventerà un modello di produzione

Mercedes Classe X Concept - Prima uscita pubblica per la Mercedes Classe X Concept, il prototipo che rappresenta l'ingresso della Stella a tre punte nel segmento dei pick-up. Dotata di linee raffinate, tecnologia elevate e un'eleganza fuori dal comune per il segmento, la Classe X sarà presto un modello di serie.
Salone di Ginevra 2017: Mercedes Classe X Concept, quando il pick-up sconfina nel lusso [VIDEO LIVE]

Per il momento è ancora un concept ma il suo futuro da modello di serie è già segnato e definito da tempo, stiamo parlando della Mercedes Classe X, il primo pick-up della storia della Casa di Stoccarda.

Al Salone di Ginevra 2017, dove la Classe X Concept celebra il suo debutto in anteprima mondiale, il prototipo del costruttore tedesco dà un primo concreto assaggio di come sia possibile combinare la configurazione classica di un pick-up, fatta di forme imponenti e cassone aperto sul posteriore, con l’eleganza stilistica, il lusso e l’innovazione tecnologica che caratterizza l’intera gamma di modelli Mercedes.

Dotato di cabina con quattro parte, il pick-up della Stella porta questa tipologia di veicolo su un terreno finora inedito, ovvero quello del lusso e della dotazioni hi-tech tipica del segmento premium. Presentato in due versioni, una più votata al comfort e una invece all’avventura off-road, il pick-up di Mercedes punta a ritagliarsi uno spazio importante sul mercato, compreso quello europeo. Il modello di produzione della Classe X Concept è atteso tra la fine dell’anno e l’inizio del 2018.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)