Salone di Ginevra 2018: SsangYong Musso, nasce un nuovo pick-up [FOTO LIVE]

Sarà in vendita in Italia da maggio

SsangYong Musso - SsangYong presenta a Ginevra il nuovo pick-up Musso, un veicolo imponente con forte vocazione per il fuoristrada che prende forma evocando il design del SUV Rexton. Sarà in vendita in Italia a partire dal mese di maggio.

Nel segmento dei pick-up lussuosi e che strizzano sempre di più l’occhio al mondo dei SUV arriva un nuovo protagonista che si è presentato in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2018. Stiamo parlando di SsangYong Musso, il nuovo raffinato pick-up che il marchio coreano ha voluto mostrare per la prima volta alla kermesse automobilistica svizzera.

Come vediamo della foto live che ci portano a pochi passi dal nuovo imponente veicolo, la SsangYong Musso combina un design semplice e lineare con una stazza importante. Dotato di barre sul tetto, carrozzeria quattro porte e cassone raccolto non particolarmente generoso, il nuovo pick-up asiatico riprende le linee del modello Rexton, il grintoso SUV recentemente lanciato da SsangYong.

Definito da Mario Verna, direttore generale della divisione italiana di SsangYong, il “rinoceronte coreano” il nuovo SsangYong Musso punta ad offrire un’alternativa valida e più accessibile a pick-up come Renault Alaskan, Nissan Navara e Mercedes Classe X, proponendo una buona cura nella configurazione degli interni dove troviamo rivestimenti di qualità e dettagli rifiniti attentamente. SsangYong Musso sarà commercializzato in Italia a partire da maggio.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati