Salone di Parigi 2010: Infiniti Performance Line G Convertible Concept

La IPL, Infiniti Performance Line, è sempre più lanciata per competere con le altre gamme ad alte prestazioni del mercato dell’auto, specialmente con questa Line G Convertibile. Questa concept car, che avevamo già intravisto al Concorso di Pebble Beach grazie alla G37 Coupé, presenta un look aggressivo e accattivante, ma ugualmente elegante e di lusso come ci si aspetta da un’auto Infiniti.

La Line G Cabrio é dotata di un potente motore 3.7 litri V6 da 348 Cv e ha diversi accorgimenti che la portano ad essere una vera top di gamma, come il doppio tubo di scarico, le sospensioni sportive e un altri aggiornamenti tecnologici che ne hanno decisamente innalzato le prestazioni. La struttura della vettura è aerodinamica ed elegante, grazie anche allo speciale Nero Malbec con interni Rosso Monaco.

Infiniti dovrebbe lanciare la produzione della Coupé a breve, con vendita a partire dal prossimo 10 dicembre e prezzi intorno ai 50.000 $. Non ci sono notizie, invece, circa il lancio effettivo della Cabrio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)