Salone di Parigi 2012 LIVE: Abarth 695 Fuori Serie

Programma di personalizzazione by Abarth

E' la prima volta che Abarth svela così tante edizioni in una volta: dopo la 595 Competizione e la 695 Edizione Maserati, a completare la gamma dello Scorpione c'è la Fuori Serie

Abarth ha presentato ufficialmente la nuova 695 Fuori Serie in anteprima mondiale in occasione dell’attuale Salone di Parigi 2012 insieme ad un nuovo programma di personalizzazione.

Questo nuovo programma consente ai clienti di personalizzare la loro Abarth nei minimi particolari e, per mostrare a tutti fino a che punto ciò è possibile, la Casa con lo Scorpione ha esposto sullo stand la nuova 695 Fuori Serie realizzata appositamente per il grande evento francese. La Fuori Serie presenta le stesse specifiche tecniche già viste precedentemente sulle Tributo Ferrari e Tributo Maserati, vale a dire: propulsore quattro cilindri 1.4 T-Jet Turbo 16V da 180 cv e cambio Abarth Competizione semiautomatico elettroattuato con palette dietro il volante per garantire cambiate velocissime.

Le novità che adotta la Fuori Serie sono le seguenti: impianto frenante Brembo, cerchi in lega da 17″ e livrea unica classica Olio Fiat che fece la prima apparizione sulle auto rally Fiat degli anni ’70. Sono disponibili numerose altre colorazioni e livree che si ispirano ai modelli Fiat del passato. Gli interni sono dotati di rifiniture e inserti con materiali di alta qualità come ad esempio la fibra di carbonio e l’impianto audio gode di altoparlanti JBL.

Il tocco finale, che per gli appassionati del marchio rappresenta la ciliegina sulla torta, è il certificato di autenticità che viene rilasciato dalla ditta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)