Salone di Parigi 2014: Land Rover Discovery Sport fa un tuffo nella Senna

Il nuovo SUV britannico si presenta in grande stile

Land Rover Discovery Sport - Una grande chiatta di 80 metri che naviga sulle acque del fiume Senna, nel centro di Parigi, ha fatto da palcoscenico alla spettacolare anteprima della nuova Land Rover Discovery Sport, prima che il SUV varcasse le porte del Salone parigino.

Prima di approdare al Salone di Parigi la nuova Land Rover Discovery Sport ha voluto presentarsi nella capitale francese in maniera spettacolare e così ha deciso di mostrarsi al pubblico su una chiatta di 80 metri che navigava sulla Senna, nel centro di Parigi. Un debutto dinamico in un contesto alquanto originale per il nuovo SUV sportivo, con la top model britannica Rosie Huntington-Whiteley a fare da madrina.

Insieme alla Land Rover Discovery Sport sulla grande chiatta fluttuante è stato realizzato un percorso con salite e pozze d’acqua in cui il SUV si è messo alla prova. Anche la scenografia ha fatto la sua parte con sette grandi stivali di gomma colorati a fare da contorno al nuovo Discovery Sport, facendo riferimento ai 7 posti (5+2) che il SUV mette a disposizione.

Una parata insolita per il nuovo SUV britannico prima di mettersi in posa di fronte ai flash del Salone di Parigi, in un esordio pubblico che anticipa di qualche mese l’arrivo sul mercato programmato per inizio 2015. La nuova Land Rover Discovery Sport sarà disponibile con il benzina quattro cilindri 2.0 litri turbo da 240 CV oppure con il turbodiesel SD4 2.2 litri da 190 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)