Salone di Parigi 2016: Skoda Fabia Monte Carlo, carattere giovanile e look sportivo [FOTO LIVE]

Offerta con una gamma di tre motorizzazioni

Skoda Fabia Monte Carlo 2016 - La nuova Fabia Monte Carlo è tra le protagoniste di casa Skoda al Salone di Parigi 2016. Ricca di dettagli stilistici esclusivi e sportiveggianti sugli esterni, la speciale versione della compatta è disponibile con tre motorizzazioni. Il listino prende il via da 16.180 euro.

Nello stand parigino di Skoda gli occhi sono puntati per ovvie ragioni sulla Kodiaq, ma accanto al nuovo SUV del marchio boemo fanno la loro apparizione anche altre interessanti novità della Freccia Alata. E’ il caso della nuova Skoda Fabia Monte Carlo, una versione della compatta che si rivolge ad un pubblico giovane e sensibile ai dettagli che esaltano l’anima sportiva di una vettura.

Come possiamo notare dalle foto live del Salone di Parigi, la nuova Skoda Fabia Monte Carlo si distingue esteticamente per lo spoiler posteriore maggiorato, i cerchi in lega da pollici in tinta antracite/grigio e per una serie di elementi in nero lucido in contrasto con la carrozzeria come i gusci degli specchietti, la calandra, lo spoiler anteriore, le minigonne laterali e il diffusore posteriore.

La nuova Fabia Monte Carlo, oltre a essere dotata di cruise control e sensori di parcheggio posteriori, propone il tetto in cristallo nero e interni dedicati con volante sportivo e Radio Bolero che integra la tecnologia di connettività SmartLink.

Sotto il cofano si può scegliere fra tre motorizzazioni, tutte con la trasmissione manuale: 1.0 MPI da 75 CV, 1.2 TSI da 90 CV e 1.4 TDI da 75 CV. I prezzi della Skoda Fabia Monte Carlo, proposta solo nella configurazione 5 porte, vanno dai 16.180 euro per il 1.0 MPI da 75 CV ai 18.210 euro per la versione con il 1.4 TDI da 75 CV.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati