Salone di Sidney 2010: Subaru Forester S-Edition Concept

Salone di Sidney 2010: Subaru Forester S-Edition Concept

In questi giorni è in scena l’Australian International Motor Show, il Salone dell’auto di Sidney, durante il quale sono state presentate diverse novità piuttosto interessanti. Una di queste è la Subaru Forester S-Edition, una concept car che anticipa la futura versione dell’omonima auto della casa nipponica.

Questa concept car è basata sulla Forester XT, il cui motore da 2.5 litri è stato potenziato fino ad arrivare a circa 258 Cv di potenza massima. Il tutto è associato ad un cambio automatico a cinque velocità, sospensioni sportive, modalità di guida a ripartizione variabile della coppia, cerchioni da 17 pollici e speciali inserti interni in alluminio con coperture stilizzate in Alcantara.

Per il momenti si è parlato solamente della sua commercializzazione in Australia, com’era ovvio, ma ci aspettiamo di vedere presto notizie riguardo il suo sbarco nel vecchio continente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)