Salone di Torino 2024 | Lupo: “PETRONAS propone qualità e risparmio per il parco auto circolante” [INTERVISTA VIDEO]

PETRONAS celebra 50 anni al Salone dell’Auto di Torino

Salone di Torino 2024 | Lupo: “PETRONAS propone qualità e risparmio per il parco auto circolante” [INTERVISTA VIDEO]

Il Salone dell’Auto di Torino non è solo un’esposizione di automobili, ma anche una vetrina per tutti i prodotti legati al mondo dell’automobile. Quest’anno, PETRONAS è presente con un proprio stand per celebrare un’importante occasione: i 50 anni dalla sua fondazione. Ecco le parole di Ciro Lupo, Business Head for Italy and Africa.

Le radici torinesi di PETRONAS

Fondata nel 1974 in Malesia, Petronas si è affermata come uno dei leader nel settore energetico. Tuttavia, “l’azienda ha un’anima fortemente torinese, essendo entrata in Italia nel 2008 con l’acquisizione di FL Selenia, un’azienda nata nel 1912 e che oggi è diventata PETRONAS Lubricants. La presenza di PETRONAS al Salone di Torino come espositore e sponsor della manifestazione è quindi un omaggio alle sue radici italiane.”

La risposta di PETRONAS alle esigenze del mercato

“In un momento economico difficile, molti consumatori cercano di risparmiare, talvolta affidandosi a prodotti meno elaborati. PETRONAS risponde a questa esigenza con una gamma di prodotti che garantiscono qualità e risparmio. L’azienda ha lanciato la linea PETRONAS Syntium X, pensata per un parco circolante più anziano e con un posizionamento di prezzo molto attrattivo. Questa gamma offre il massimo della qualità con il massimo del risparmio, rispondendo alle esigenze di tutte le fasce di mercato.”

Iniziative allo stand PETRONAS

Durante il weekend, lo stand PETRONAS in Piazza San Carlo al Salone di Torino offre diverse iniziative divertenti, con la possibilità di vincere premi. Un’occasione imperdibile per scoprire di più su PETRONAS e i suoi prodotti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)