San Giovanni Valdarno, sfreccia e sgomma contromano in centro: identificato e denunciato dai carabinieri [VIDEO]

Le forze dell'ordine lo cercavano da tre giorni per altre folli corse

San Giovanni Valdarno, sfreccia e sgomma contromano in centro: identificato e denunciato dai carabinieri [VIDEO]

Alla guida di un SUV bianco ha percorso a folle velocità il centro cittadino di San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo. Una spericolata e pericolosa corsa, per di più in contromano, nel corso pedonale che ha seminato il panico tra residenti e passanti nella sera di domenica 22 gennaio.

A documentare la folle corsa dell’uomo un video, girato da un passante, nel quale si vede sopraggiungere l’auto bianca ad alta velocità, arrivare in fondo alla via e sgommare, mentre l’uomo alla guida urla una serie di imprecazioni, gridando in maniera spavalda anche “Qui comando io!”.

Fermato e denunciato un 34enne, l’auto che guidava è risultata rubata

Il conducente, un 34enne italiano che nella sua corsa spericolata ha provocato dei danni, urtando muri e auto in sosta, è stato bloccato, identificato e denunciato dai carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno. Il SUV bianco guidato dall’uomo è risultato rubato. I militari dell’Arma erano sulle tracce dell’uomo da tre giorni per essersi reso protagonista, nelle ore precedenti e successive alla corsa a San Giovanni Valdarno, di episodi simili sfrecciando ad alta velocità anche a Faella e Figline Valdarno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati