Scende dal bus e viene travolta da un’auto: morta studentessa 15enne

Alla guida dell'auto c’era una ragazza di 26 anni, ora indagata a piede libero per omicidio stradale

Scende dal bus e viene travolta da un’auto: morta studentessa 15enne

Una ragazza di 15 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. La studentessa era appena scesa dall’autobus che la riportava a casa da scuola. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, poco dopo le 14.00, a San Benedetto Po, in provincia di Mantova. La 15enne, residente nel comune, era stata portata d’urgenza all’Ospedale di Parma con l’elisoccorso in condizioni critiche dove purtroppo è deceduta.

Ragazza di 15 anni perde la vita nel mantovano investita da un’auto appena scesa dal bus

L’autobus proveniente da Mantova l’aveva lasciata alla fermata lungo l’ex statale Virgiliana, nei pressi della frazione di Villa Garibaldi, appena fuori dal paese. Mentre stava attraversando la strada, nota per il traffico intenso, è stata investita da un’auto che non è riuscita a fermarsi in tempo.

Alla guida dell’auto c’era una ragazza di 26 anni, ora indagata a piede libero per omicidio stradale, che non avrebbe visto la 15enne. Risultata negativa all’alcol test, si è fermata subito per prestare soccorso, ma è stata poi portata in ospedale a Pieve di Coriano in stato di choc. I carabinieri di Mantova, sotto la direzione della pm di turno, stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)