Sciame d’api attacca automobilisti in Sicilia: sei persone in ospedale

Il curioso fenomeno si è verificato in provincia di Caltanissetta

Sciame d’api attacca automobilisti in Sicilia: sei persone in ospedale

Insolito attacco di uno sciame d’api in Sicilia sulla Sp 6, la strada che collega San Cataldo alla Sp40 in provincia di Caltanissetta. Sei persone sono finite in ospedale in seguito a questo assalto da parte delle api, che hanno anche provocato un incidente con uno scooter con a bordo due persone che è finito contro una vettura.

Assaltati dalle api 6 automobilisti finiscono in ospedale a Caltanissetta

Il fatto si è verificato sabato 3 settembre verso mezzogiorno. Nel luogo in cui si è verificato l’incidente sono subito accorsi polizia, ambulanze e vigili del fuoco. Le sei persone finite in ospedale per le punture delle api comunque non sarebbero in gravi condizioni.

La strada, dopo l’attacco dello sciame d’api, è stata chiusa al traffico. In questa maniera polizia e vigili del fuoco hanno potuto scacciare le api con un nebulizzatore. Si tratta di un fatto insolito ma certamente non è la prima volta che un qualcosa di simile accade.

Senza andare troppo lontano nel tempo nelle scorse settimane un fatto simile si era verificato anche negli Stati Uniti. Anche in Sicilia questa estate si sono verificati alcuni casi di assalto delle api ma nessuna aveva mai provocato sei feriti.

2.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)