Scion progetta di aumentare il numero delle sue gamme

Scion progetta di aumentare il numero delle sue gamme

Scion, il marchio “giovanile” di Toyota riservato al mercato americano, starebbe seriamente pensando di ampliare la sua offerta di auto, andando oltre alle sole tre gamme che sono offerte al momento. All’inizio del prossimo anno, tanto per cominciare, verrà ufficialmente lanciata la iQ, la quale verrà a breve termine seguita da una versione di serie della Hako, la concept car che avevamo già avuto modo di vedere al Salone di New York del 2009.

Secondo le promesse di Jack Hollis, vice presidente di Scion, le gamme future saranno un “misto di rivoluzione ed evoluzione”. Queste dovrebbe comprendere una compatta a trazione posteriore e una versione di serie della Toyota A-Bat. Negli anni a vnire, poi, ci aspettiamo anche le eredi della xB e della xD.

Hollis non ha specificato se queste nuove auto andranno a sostituire quelle attualmente in vendita oppure se costituiranno delle vere e proprie gamme a loro stanti. Solamente la Hako, pare, sarà sicura di rappresentare una novità assoluta e non il rimpiazzo di qualche altra auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)