Scion tC aggiunge un pizzico d’aggressività nel nuovo modello che debutta a New York

Rinnovato il look, confermato il motore

Scion tC - A New York c'è l'esordio in pubblico della nuova Scion tC, la berlina nipponica del brand che fa capo a Toyota. Diversi ritocchi estetici l'hanno resa più grintosa, con un abitacolo migliorato dal punto di vista qualitativo. A spingerla c'è il confermato propulsore 2.5l da 178 CV,

La nuova Scion tC, uno dei modelli di maggior successo del marchio di Toyota, si presenta in anteprima al Salone di New York. Diverse le migliorie sulla vettura che acquista maggiore carattere e aggressività grazie al ripensamento del look esterno e del design complessivo.

Dal punto di vista estetico si notano i fari completamente nuovi così come il cofano, elementi che offrono un nuovo sguardo al frontale. Nel posteriore invece è stato rivisto il diffusore e i fari a LED che hanno assunto forme più morbide. A contribuire alla maggiore aggressività del look della tC ci sono anche i nuovi cerchi in lega da 18 pollici con un nuovo design.

Scion conferma che le modifiche alla nuova tC non si fermano all’estetica, ed in realtà vanno segnalati i miglioramenti alle sospensioni, i nuovi ammortizzatori più rigidi. Anche sull’abitacolo c’è stata un operazione di restyling con i nuovi rivestimenti che rendono l’ambiente più accogliente e pregiato grazie all’utilizzo di materiali di qualità e di nuove finiture. Il sistema di infotainment a bordo è gestito da un touchscreen da 6.1 pollici.

Sotto il cofano della nuova Scion tC c’è il 2.5 litri da 178 CV, lo stesso motore che equipaggiava il precedente modello, ma che adesso è abbinato a una versione aggiornata del cambio automatico a sei rapporti che rende la cambiata più veloce e fluida. La vettura nipponica è attesa sul mercato per il mese di luglio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)