Sciopero 11 luglio 2019: orari e modalità dello stop ATM a Milano

Disagi previsti anche a Monza e Como

Lo sciopero ATM sta provocando disagi a Milano sul fronte del traffico, anche se la circolazione viene annunciata come regolare. Gli orari e le modalità dello stop nel capoluogo lombardo, a Monza ed a Como.

Lo sciopero ATM dell’11 luglio 2019 sta creando un po’ di disagi al traffico a Milano. Tanti abitanti del capoluogo lombardo hanno dovuto spostarsi in auto, visti gli orari previsti dello stop dei mezzi pubblici, provocando così code e rallentamenti lungo le strade milanesi. Anche se, almeno nella mattinata, dall’azienda dei trasporti si è parlato di circolazione regolare su tutta la linea.

Gli orari dello sciopero per le linee ATM

L’agitazione, proclamata dalla Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti), ha comunque i seguenti orari per le linee ATM milanesi: lo sciopero è previsto fino alle ore 15 e dalle ore 18 al termine del servizio. Dunque, l’unico periodo in cui viene garantito il servizio nel corso della restante parte di questo giovedì 11 luglio è tra le 15 e le 18.

Monza e gli orari dello sciopero

Questa agitazione tocca anche Monza, nelle linee gestite da NET (Nord Est Trasporti): dopo il primo stop della mattinata, l’agitazione è prevista dalle 14.50 al termine del servizio. Per il trasporto extra urbano, invece, gli orari sono uguali a quelli di ATM, cioè uno sciopero fino alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

Lo stop per la funicolare Como-Brunate

Lo sciopero arriva anche a Como e la funicolare Como-Brunate: la linea si ferma fino alle 16.30 e dalle 19.30 al termine del servizio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)