Scudetto Napoli: Zielinski si regala una 500 personalizzata

Il centrocampista polacco è un grande appassionato di motori

Scudetto Napoli: Zielinski si regala una 500 personalizzata

Piotr Zielinski, 28 enne centrocampista polacco del Napoli, in occasione dei festeggiamenti per lo scudetto della sua squadra ha deciso di regalarsi una Fiat 500 azzurra personalizzata. Il calciatore è un grande appassionati di motori e dunque ha deciso di festeggiare così il grande traguardo raggiunto. Questa 500 è un’auto di 55 anni fa che si caratterizza per la sua speciale livrea. Questa è tutta azzurra, ma nelle fiancate spiccano il simbolo del Napoli e il 20, numero di maglia che il centrocampista ha utilizzato in questo vittorioso campionato.

Zielinski mostra sui social la sua nuova 500 personalizzata che ha deciso di regalarsi

Questa fiat 500 di Piotr Zielinski inoltre presenta sul cofano lo scudetto conquistato dal Napoli nella stagione 2022/2023 dopo aver dominato il campionato in lungo e in largo. Questa personalizzazione è stata realizzata da un grande amico del calciatore del Napoli. Ci riferiamo al pilota di rally Fabio Gianfico. Dopo aver ritirato la sua vettura presso l’officina di Arco Felice, Zielinski si è recato a Castel Volturno dove ha mostrato la sua nuova auto ai compagni di squadra, che hanno accolto la novità con grande entusiasmo e l’hanno pure autografata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)