Scuolabus travolge cinque auto: tre feriti [VIDEO]

A causare l'incidente, avvenuto a Boston, sarebbe stato un guasto tecnico

Scuolabus travolge cinque auto: tre feriti [VIDEO]

Uno scuolabus ha innescato un incidente, travolgendo più auto, nel quartiere Hyde Park di Boston. Fortunatamente in quel momento sul pulmino non c’erano studenti, ma solo il conducente.

Maxi-tamponamento a catena

L’incidente, avvenuto nei pressi di una scuola, è stato ripreso dalle telecamera di un’abitazione della zona. Nelle immagini si mezzo della Boston Public Schools colpire la parte posteriore di un SUV parcheggiato sul margine destro della strada. Lo scuolabus non è riuscito a fermarsi ed ha continuato ad avanzare, spingendo così il SUV contro un’altra vettura poco davanti e innescando un maxi-tamponamento a catena che ha coinvolto cinque veicoli, di cui l’ultima una Mercedes Classe C nera.

Tre feriti

Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone, tra cui un bambino, che sono state trasportate in ospedale, ma nessuno di loro ha riportato gravi ferite. Dalle prime ricostruzioni sulla dinamica, alla quale lavorano le autorità locali, sembrerebbe che l’autista dello scuolabus abbia perso il controllo del mezzo a causa di un guasto tecnico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)