SEAT Arona Black Edition: a misura di neopatentati, da 49 euro al mese
L'offerta che la rende più accessibile ai giovani

SEAT punta a conquistare gli automobilisti più giovani proponendo la Arona Black Edition, speciale versione studiata per il mercato italiano, con una speciale promozione che propone l’urban crossover del marchio spagnolo a partire da 49 euro al mese.
Dotazione top
La SEAT Arona Black Edition si caratterizza per design, tecnologia e componenti da top di gamma, con il design esterno esaltato da carrozzeria metallizzata, vetri posteriori oscurati, fari anteriore full LED e cerchi in lega Nuclear Grey da 18 pollici, mentre a bordo spicca la luce ambiente che illumina la console centrale e il vano piedi, con una dotazione di sicurezza che prevede il cruise control, mentre sul fronte della connettività troviamo il SEAT Virtual Cockpit con display a 10,2 pollici configurabile e il SEAT Full Link con supporto Android Auto e Apple CarPlay.
Con formula “SEAT Senza Pensieri”
La SEAT Arona Black Edition, che grazie al motore 1.0 EcoTSI da 95 CV è guidabile anche dai neopatentati, viene proposta a 49 euro al mese con “SEAT Senza Pensieri“, la formula di acquisto che permette di mettersi al volante della vettura con un anticipo di 3.500 euro, 35 rate da 49 euro e un valore futuro garantito o rata finale di 16.155 euro.
Oltre all’Arona Black Edition, la soluzione “SEAT Senza Pensieri” coinvolge anche altri modelli che si rivolgono a chi ha appena conseguito la patente. Tra questi troviamo la SEAT Ibiza 1.0 MPI 80 CV che viene proposta con rate mensili da 99 euro, la SEAT Leon FR 1.5 TSI 116 CV da 119 al mese e la SEAT Leon Sportstourer FR 1.5 Hybrid 116 CV DSG da 199 euro.
Seguici qui