SEAT Arona lancia la campagna #FaiDiTestaTua [FOTO e VIDEO]

Installazione temporanea che coinvolge il Dito di Cattelan a Milano

SEAT Arona - Si chiama #FaiDiTestaTua la campagna di comunicazione che lancia sul mercato italiano la SEAT Arona, rimarcando la natura di auto distintiva e fuori dal coro del nuovo crossover compatto spagnolo. In Italia la Arona viene proposta a partire da 16.950 euro.

SEAT punta sull’irriverenza con la sua nuova campagna di comunicazione che accompagna l’arrivo in Italia della Arona, il nuovo crossover compatto del marchio spagnolo.

Da quale giorno e fino a metà dicembre, Milano è teatro di una mirata attività di guerrilla marketing che coinvolge alcune delle principali vie delle città, tra le quali Viale Gabriele D’Annunzio, Corso Garibaldi, via Amerigo Vespucci, tutte legate da nomi che rendono omaggio a personaggi illustri delle storia d’Italia, visionari accomunati dalla capacità di andare per la propria strada sempre e comunque.

Proprio rifacendosi a questa capacità di abbandonare ogni convenzione SEAT lancia il claim #FaiDiTestaTua, che rappresenta al meglio lo spirito libero e anticonformista della Arona, rimarcando il posizionamento e il tratto distintivo del crossover iberico che si propone sul mercato italiano come auto fuori dal coro.

Parte della campagna di SEAT è l’installazione temporanea situata in Piazza Affari, sempre a Milano, che fino a Natale dialogherà visivamente con L.O.V.E., una delle opere più irriverenti e significative dell’arte contemporanea internazionale, conosciuta come “il Dito” di Maurizio Cattelan.

La SEAT Arona, disponibile in quattro livelli d’allestimento (Reference, Style, XCellence e FR), viene proposta sul mercato italiano con un listino che parte da 16.950 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati