Seat Ateca eletta “Best Buy Car of Europe in 2017” dalla giuria di Autobest

Prestigioso riconoscimento internazionale per il SUV spagnolo

Seat Ateca - Autobest premia la Seat Ateca assegnandole il titolo di "Best Buy Car of Europe in 2017". Il SUV iberico, grazie al connubio tra design, comfort, facilità di guida e rapporto qualità/prezzo, ha battuto la concorrenza degli altri quattro modelli finalisti.
Seat Ateca eletta “Best Buy Car of Europe in 2017” dalla giuria di Autobest

La Seat Ateca ha vinto il premio internazionale “Best Buy Car of Europe in 2017” assegnato da Autobest, confermando la bontà del primo SUV del marchio spagnolo che, sul mercato dalla scorsa estate, ha conquistato un’ampia fiducia del mercato.

Commentando la conquista del prestigioso riconoscimento, Luca de Meo, presidente di Seat, ha dichiarato: “La Ateca segna un punto di svolta per la Seat. Siamo entrati in un nuovo segmento con un prodotto in grado di offrire un’esperienza di mobilità eccezionale per i nostri Clienti e che incarna appieno il nostro DNA. La Ateca sta contribuendo in maniera importante a portare il nostro brand al livello successivo. E questo premio è una riprova del fatto che siamo sulla strada giusta“.

Dopo una fase di test comparativi tra i cinque modelli finalisti, la giuria di Autobest (composta da giornalisti automotive in rappresentanza di 31 Paesi) ha eletto la Seat Ateca la vettura vincitrice definendo il SUV iberico il modello che meglio di ogni altro garantisce la migliore offerta per quanto riguarda: design, comfort, facilità di guida, rapporto qualità/prezzo e rete di vendita e post vendita.

Capace di affermarsi nella mobilità urbana ma senza disdegnare il fuoristrada, la Seat Ateca conferma di essere una vettura dalle molteplici qualità in grado di rispondere adeguatamente a esigenze e necessità differenti degli automobilisti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)