Seat Ibiza Copa: nuova serie speciale per la berlina [FOTO]

Le prime consegne sono previste per la fine di ottobre

Seat Ibiza Copa: nuova serie speciale per la berlina [FOTO]

Seat ha presentato nelle scorse ore una versione speciale della Ibiza chiamata Seat Ibiza Copa. Nel complesso, la vettura propone un rapporto prezzo/equipaggiamento molto interessante.

Di fronte alla carenza di semiconduttori, le case automobilistiche sono alla ricerca di soluzioni per ridurre il più possibile i tempi di consegna dei loro veicoli. Questo è uno dei motivi per cui il produttore spagnolo ha deciso di realizzare questa particolare versione della vettura.

Seat Ibiza Copa

Come l’Ibiza Copa, Seat propone una dotazione di serie pensata per aggirare le difficoltà di approvvigionamento. Questo allestimento vuole essere completo, proposto a un prezzo vantaggioso e soprattutto disponibile in tempi brevi. Infatti, il marchio del Gruppo Volkswagen prevede di iniziare ad effettuare le prime consegne per la fine di ottobre.

Come già accennato in precedenza, la Seat Ibiza Copa sacrifica alcune caratteristiche tecnologiche in favore di una produzione più rapida. Ad esempio, il display touch del sistema di infotainment propone una diagonale di 8.25 pollici anziché di 9.2 pollici. Nonostante ciò, rimane più grande della concorrenza in un pannello dalle dimensioni invariate.

Seat Ibiza Copa

È assente la ricarica wireless per smartphone compatibili, ma è presente quella tramite cavo. In questo modo è possibile accedere alla navigazione visto che manca il GPS. Il quadro strumenti ha abbandonato lo schermo da 8 pollici in favore di indicatori analogici, anche se al centro è stato installato un piccolo display da 3.5 pollici.

Infine, gli specchietti retrovisori esterni sono ancora regolabili elettricamente e riscaldati, ma possono essere ripiegati solo manualmente.

Seat Ibiza Copa

Ecco cosa propone di serie

Di serie, la Seat Ibiza Copa propone climatizzatore automatico bizona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, cruise control, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, fari anteriori e fanali posteriori a LED, fendinebbia anteriori a LED, luci e tergicristalli automatici, impianto audio con sei altoparlanti, due porte USB Type-C, illuminazione ambientale e cerchi in lega da 16”.

Come optional è possibile aggiungere il tettuccio apribile da 855 euro, il caricatore wireless da 350 euro (con incluso accesso e avviamento senza chiave), il quadro strumenti digitale da 10 pollici da 230 euro e i vetri posteriori oscurati da 255 euro. Infine, la serie speciale può essere già ordinata in Europa a un prezzo di partenza di 20.895 euro.

Seat Ibiza Copa

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)