Seat Ibiza e Arona Marina Pack: i due modelli diventano più sostenibili [FOTO]

Usano il Seaqual Yarn e i materiali riciclati Label Blue by Borgers

Prosegue la collaborazione tra Seat e Seaqual Initiative che riguarda innovazione, economia circolare e nell’aiuto a preservare le risorse naturali nel Mediterraneo e oltre.

In contemporanea, il brand spagnolo ha avviato una nuova collaborazione con Autoneum, diventando la prima casa automobilistica a utilizzare i materiali riciclati Label Blue by Borgers. Ciò avviene sotto forma delle Seat Ibiza e Arona Marina Pack.

Seat Ibiza e Arona Marina Pack

I sedili sono rivestiti in Seaqual Yarn

Le due edizioni speciali integrano il Seaqual Yarn nei rivestimenti dei sedili mentre tutte le varianti di Ibiza e Arona ora dispongono dei materiali riciclati Label Blue by Borgers nei pavimenti e nei tappetini. Seaqual Initiative e Label Blue by Borgers collaborano con ONG, pescatori, autorità e comunità locali per aiutare a ripulire i mari e gli oceani.

Dopo aver fatto una selezione accurata, la plastica viene pulita e trasformata in plastica marina riciclata, che viene usata successivamente per creare Seaqual Yarn per i rivestimenti dei sedili e Label Blue by Borgers per pavimenti e tappetini. La produzione delle speciali Seat Ibiza e Arona Marina Pack inizierà il mese prossimo.

Seat Ibiza e Arona Marina Pack

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)