Seat Ibiza e Arona si arricchiscono con il nuovo Virtual Cockpit

Più optional disponibili per le due piccole iberiche

Seat introduce alcune novità sul listino dei modelli Ibiza e Arona, tra le quali c'è il Virtual Cockpit ora disponibile a richiesta sulle due compatte spagnolo al costo di 350 euro.
Seat Ibiza e Arona si arricchiscono con il nuovo Virtual Cockpit

Seat annuncia alcune novità di prodotto che riguardano i modelli Ibiza e Arona. Una delle principali è l’introduzione del Virtual Cockpit, già disponibile su Leon e Ateca, sulle due piccolo del marchio spagnolo.

Virtual Cockpit e rivestimenti sedili double face

Adesso le Seat Ibiza e Arona disporranno del display interattivo personalizzabile da 10,25 pollici che costituisce il cruscotto virtuale, in grado di offrire informazioni chiare e versatili. Il conducente può così visualizzare sia le informazioni presenti sui quadranti analogici (come tachimetro e contagiri), sia le mappe a colori e il navigatore (disponibile in optional). Sul mercato italiano il Virtual Cockpit è disponibile su tutte le versioni di Ibiza e Arona (ad eccezione della entry-level Reference) al prezzo di 350 euro.

Altra novità per Ibiza e Arona è l’innovativa fodera double face per i sedili, con due diverse fantasie, che sarà disponibile a richiesta per le versioni Style e XCellence.

Novità sulle dotazioni della Ibiza

Sul listino della Ibiza variano anche gli equipaggiamenti di serie dell’allestimento FR: c’è una nuova finitura della plancia con dash pad centrale in similpelle nera e vengono eliminate le cuciture rosse dalle cinture di sicurezza. Tra gli optional viene aggiunta la tinta carrozzeria Grigio Magnetico su tutti gli allestimenti, oltre ai nuovi pacchetti come lo Spring Pack, il Red Pack e il Luxury Pack. Infine è stato aggiornato il contenuto di FR pack plus ed FR pack plus TDI con l’aggiunta del Navigation Pack, del Full LED pack e dello Spring Pack.

Più pacchetti per la Arona

Sulla Seat Arona invece, oltre a Virtual Cockpit e rivestimento sfoderabile double face per i sedili, vengono introdotti i pacchetti Luxury Pack (per gli allestimenti Style, XCellence ed FR) e Street Pack (per la XCellence), insieme al colore carrozzeria Grigio Magnetico disponibile per tutte le versioni.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati