SEAT Ibiza MY 2017: la nuova spagnola immaginata in tutte le salse [RENDERING]

Dalla berlina alla station wagon, passando per la cabriolet

Nuova SEAT Ibiza - Un set di render realizzati da X-Tomi Design propone sei diverse varianti di carrozzeria della nuova SEAT Ibiza. La nuova generazione della compatta spagnola è stata immaginata tra le altre anche in versione cabriolet, berlina e station wagon.

Il debutto della quinta generazione della SEAT Ibiza, con la compatta spagnola rinnovata nel design, nella tecnologia e nella meccanica, ha dato il via al “gioco dei render” sulle diverse versioni della gamma che arriveranno nei prossimi mesi sulla base del modello standard. 

A questo gioco d’anticipazione partecipa X-Tomi Design che ci propone un set di sei render con i quali prova ad immaginare altrettante versioni, alcune più probabili di altre che invece rischiano di restare solo un esercizio stilistico di grafica digitale.

Partendo dalla nuova SEAT Ibiza X-Tomi Design, che già ci aveva presentato la sua interpretazione della nuova versione Cupra della Ibiza, si è dato da fare realizzando complessivamente altre sei nuove varianti della vettura, che potete vedere nella foto-gallery in calce all’articolo.

Nella rosa di proposte grafiche la nuova SEAT Ibiza è stata declinata nelle versioni Cupra 250 hatchback, off-road X-Perience, station wagon ST, SC Coupé, cabriolet e berlina. Gran parte di queste varianti di carrozzeria però non diventeranno mai progetti concreti, con SEAT che ha già bocciato l’idea di una tre porte coupé e di una station wagon, così come è altamente improbabile la realizzazione della Ibiza Cabriolet.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)