Sarà di Seat l’impianto produttivo della Audi Q3 dal 2011

Sarà di Seat l’impianto produttivo della Audi Q3 dal 2011

300 robot, 30.000 metri quadri di superficie totale, un investimento da 300 milioni di Euro: questi i numeri del nuovo padiglione dello stabilimento Seat a Martorell, Catalogna, dove verrà prodotta la Audi Q3. La struttura che alloggerà gli impianti produttivi sarà operativa nel 2011 e accoglierà 1.500 dipendenti.

Numerose le personalità che hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione : Josè Montilla, Presidente del Governo catalano, Josep Huguet, Consigliere Regionale all’Innovazione, Università e Affari, Mar Serna, Consigliere del Lavoro e i Sindaci dei Comuni dove hanno sede gli impianti della Seat.

Il Presidente della casa automobilistica spagnola, Frank Schmitt, ha mostrato grande entusiasmo per il progetto, definendolo “l’investimento più importante fatto dalla Seat negli ultimi 15 anni”.
“A Martorell” ha dichiarato inoltre Schmitt, “produrremo per Audi una vettura di qualità; questa è una buona notizia per l’industria automobilistica spagnola e, in particolare, per la Catalogna”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)