Seat Leon Cabriolet: una versione inedita per l’estate [RENDERING]

Potrebbe essere la prima scoperta del brand spagnolo

Ascariss Design ha lavorato ad un render di una inedita Seat Leon in configurazione Cabriolet
Seat Leon Cabriolet: una versione inedita per l’estate [RENDERING]

Non vi è dubbio che ultimamente SEAT stia facendo grossi investimenti per lanciare un’offensiva di prodotto senza precedenti nella sua storia. Diversi mesi fa lo stesso Matthias Rabe, responsabile del reparto Ricerca e Sviluppo di Seat, affermò senza mezzi termini: “Nei prossimi tre anni vedremo sei nuovi modelli e la maggior parte di essi saranno totalmente nuovi. Con questi nuovi modelli entreremo in almeno tre segmenti. Ci saranno tre modelli sostitutivi, ma tre saranno completamente nuovi. Dal punto di vista di nuovi prodotti abbiamo un piano fino al 2025. Sarà la nostra più grande proposta di sempre”.

Stando così le cose, oggettivamente non possiamo conoscere tutti i nuovi modelli che il brand di Matorell potrebbe lanciare da qui in avanti, però possiamo fare delle ipotesi. Tra le tante, una ci viene suggerita dal designer polacco Ascariss Design che ha provato ad immaginare e a dare vita ad una inedita SEAT Leon Cabriolet. Si tratta di una variante di carrozzeria che al momento non è contemplata all’interno della gamma del costruttore spagnolo e che proprio per questo potrebbe avere un interesse maggiore.

La SEAT Leon Cabriolet immaginata da Ascariss Design, come si può vedere, basa il suo stile su quello della Leon attualmente presente sul mercato, ovviamente ad eccezione della porzione del tetto sostituito da una classica capote in tela. Oggettivamente non possiamo sapere se la SEAT Leon Cabriolet immaginata da Ascariss Design nel suo render possa un giorno giungere alla realizzazione, però in questo caso rappresenterebbe certamente il canto del cigno della generazione attuale della Leon che nel 2019 dovrebbe quasi certamente cedere il passo ad un modello completamente nuovo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)