SEAT Leon Cupra 2014, prime foto spia della nuova spagnola

Dovrebbe montare un motore di 2.0 litri da 240 CV

SEAT Leon Cupra - La nuova SEAT Leon Cupra è stata fotografata vicino il circuito del Nurburgring, ancora pesantemente nascosta dietro gli adesivi mimetici. La vettura spagnola dovrebbe essere pronta per l'inizio del prossimo anno, in tempo per debuttare al Salone di Ginevra.

I nostri fotografi hanno fotografato la nuova SEAT Leon Cupra, si tratta delle prime foto spia della vettura spagnola. La Leon Cupra, pesantemente camuffata quasi nella totalità della carrozzeria, è stata catturata mentre si riforniva in un distributore di carburante nei pressi del Nurburgring, dove sta effettuando i consueti test in pista.

Da quel poco che si riesce a scorgere tra gli adesivi mimetici la nuova SEAT Leon Cupra sarà dotata di un nuovo paraurti anteriore e di un sistema di scarico a doppio terminale. Tra le altre caratteristiche visibili si notano i freni ad alte prestazioni, i cerchi in lega e un nuovo assetto sportivo che riduce l’altezza da terra della vettura.

Sotto il cofano della nuova Leon Cupra dovrebbe esserci il motore quattro cilindri 2.0 litri turbo da 240 CV. Le voci circolanti sulla vettura parlano anche di una versione ancora più estrema, la Leon Cupra R, con un propulsore da 300 CV. La nuova vettura di casa SEAT dovrebbe essere pronta per l’inizio del prossimo anno, così da essere ufficialmente presentata in occasione del Salone di Ginevra 2014.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)