SEAT Leon Cupra 280 Sub8 Performance Pack, pacchetto sportivo a prova di ‘Ring

Pneumatici prestazionali Michelin e tinta esterna speciale

SEAT Leon Cupra 280 Sub8 Performance Pack - La spagnola dichiara guerra alla Renault Mégane Renaultsport 275 Trophy-R: con il pacchetto Sub8 Performance, SEAT vuole riprendersi la corona sulla Nordschleife
SEAT Leon Cupra 280 Sub8 Performance Pack, pacchetto sportivo a prova di ‘Ring

Per mandare fuori rotta la concorrenza, SEAT ha da poco introdotto in listino il pacchetto Sub8 Performance che sarà disponibile a breve sulla Leon Cupra 280. Dopo che la Mégane RS 275 Trophy-R aveva girato sul ‘Ring in 7:54.3, il marchio iberico, con la Cupra 280, ha dovuto ridare alla francese la corona di auto a trazione anteriore più veloce sul tracciato tedesco.

Ma SEAT non vuole arrendersi. Adesso la Leon Cupra 280 è disponibile anche con il Sub8 Performance Pack opzionale che comprende un nuovo impianto frenante con dischi da 370 mm e pinze Brembo, cerchi in lega da 19 pollici in tinta nera e arancione e minigonne laterali dal colore della carrozzeria. Il prezzo di queste migliorie? Non sarà superiore ai 3.000 euro.

Inoltre, SEAT sottolinea che sarà disponibile anche un set di pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2 più economico rispetto a quello proposto sulla nuova rivale Mégane RS 275 Trophy. Sempre nella lista degli optional, sono presenti i sedili anteriori a guscio in Alcantara con dettagli bianchi e logo CUPRA.

Ultimo ma non da meno, i futuri possessori della SEAT Leon Cupra 280 potranno anche personalizzare la loro compatta cattivissima con schemi di colori esterni in nero Black-Line e bianco White-Line. C’è anche da ricordare che un paio di mesi fa il manager dello sviluppo del telaio della Leon Cupra, Sven Schawe, aveva fatto intendere che una versione alleggerita della Leon Cupra 280 poteva essere in fase di sviluppo per riavere una volta per tutte il suo titolo di regina delle trazioni anteriori sul Nürburgring. Fin dove si spingerà questa guerra franco-spagnola?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)