Seat Leon SC Cupra R, ecco come potrebbe essere

La spagnola si fa sportiva

Seat ha appena svelato la terza generazione della Leon e dopo il render effettuato sulla variante a tre porte ecco un render di quella che potrebbe essere la versione sportiva
Seat Leon SC Cupra R, ecco come potrebbe essere

Il terzo modello della Leon è da poco stato presentato che già si parla della sua versione estrema. Per il momento la Leon è disponibile solo in carrozzeria cinque porte ma è non per molto.

La cosa più interessante di questo render, oltre all’assenza delle portiere posteriori, è il suo look sportivo riservato alla Leon SC Cupra R, nome ereditato dalla generazione precedente, con una potenza da far invidia alle altre automobili del segmento C. Questo render proposto da Virtuel Car mostra delle linee semplici ma al contempo sportive con un ampio paraurti anteriore in stile Ford Fiesta ST, dei cerchi in lega a cinque doppie razze e una colorazione verde acido che mette in risalto il look della “piccola” iberica. Incerto è il propulsore che andrà ad equipaggiare questa Cupra R anche se alcune prime indiscrezioni azzardano un motore di derivazione VW: più precisamente si parla della Scirocco R anche se per il momento non c’è niente di ufficiale. Non è certa nemmeno la data di commercializzazione.

L’unica cosa che sappiamo è che nuova generazione di Seat Leon SC Cupra R andrà ad infastidire non poco le sue più grandi rivali: Renault Mégane RS e Volkswagen Scirocco R. Chi si aggiudicherà il titolo di migliore hatchback?

Foto di Virtuel Car

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)